H 16.00 – 18.00
Presso il race-office dell’evento alla partenza della cabinovia Carosello 3000.
H 18.00
Una discesa in gruppo di 12 chilometri sui sentieri del Mountain park alle luci del tramonto. Raggiungi la cima della Montagna, percorri in gruppo i sentieri Coast to Coast, Lonely Planet e Roller Coaster, e raggiungi la zona della Calcheira.
Qui, in una radura circondata dal bosco, potrai mangiare e bere in compagnia al fuoco di un falò e ascoltare buona musica.
Difficoltà: intermedia, per tutti quelli che hanno dimestichezza con i sentieri di montagna
H 08.30 – 10.30
Presso il race-office dell’evento alla partenza della cabinovia Carosello 3000.
H 10.30
Una grande caccia al tesoro in mountain-bike sui sentieri flow del Tutti Frutti Epic ideato da Hans Rey. Forma un team di 2 o 3 persone, individua una strategia di gara vincente, vai alla ricerca di oggetti, partecipa al foto-contest e supera le prove speciali disseminate lungo un incredibile percorso di 50 km.
Tattica, bike-skill, orientamento e tanta fantasia sono le qualità adatte per battere i team concorrenti e portarti a casa il Tutti Frutti d’oro e i premi degli sponsor. Ogni squadra dovrà documentare il superamento delle prove del proprio team sul proprio account Instagram. La cartina del percorso e le prove da superare saranno consegnate ai partecipanti la mattina stessa.
Difficoltà: intermedia, per tutti quelli che hanno dimestichezza con i sentieri di montagna
H 17.00 – 21.00
Premiazioni, socializzazione, musica e “good vibes” presso l’apres-bike Alegra (adiacente alla partenza della cabinovia Carosello 3000). Durante la serata è prevista la premier del nuovo video della serie “Urban Mtb Adventure di Hans Rey”.
H 08.30 – 10.00
Presso il race-office dell’evento alla partenza della cabinovia Carosello 3000.
H 9.30
Un’escursione in ebike tra antichi sentieri, vette suggestive e natura incontaminata. Dettagli disponibili a breve.
Difficoltà: intermedia, per tutti quelli che hanno dimestichezza con i sentieri di montagna.
H 10.00
Una montagna da conquistare, ma non in salita, dalla cima fino al fondo per diventare “The King of 3000”! Si parte “bici a terra” in una gara dove l’unica cosa che conta è la condivisione e la voglia di prendere parte a un’esperienza unica, adrenalinica e divertente! È prevista una run di qualifica per la discesa finale e sono previsti premi per le categorie donne e uomini. La Tk Avalanche è un’iniziativa di The King Mtb.
Difficoltà: avanzata, per rider con ottime abilità sui sentieri alpini
H 13.30
Ci si ritrova tutti insieme in una suggestiva cascina immersa nel bosco per festeggiare i Great Days e la bellezza della Montagna. Chiacchere, divertimento, giochi di montagna, polentata e barbecue in compagnia con musica dal vivo unplugged.